H
X
engitafraesprus

Hotel

|

Benvenuti a Villa e Palazzo Aminta

Hotel

Beatrice, Roberto e Daniela Zanetta Vi danno il loro caldo benvenuto a Villa e Palazzo Aminta.
Affacciato sull’incantevole Golfo delle Isole Borromeo a Stresa, Villa e Palazzo Aminta è una preziosa gemma della catena internazionale The Leading Hotels of the World, custodita amorevolmente dalla vegetazione rigogliosa e dall’acqua cristallina del Lago Maggiore.
L’affettuosa atmosfera della casa privata, del calore famigliare e della cura premurosa contraddistinguono i nuovi ed esclusivi spazi dell’hotel, dove lo scrosciare del tempo ha stratificato stili e tradizioni dell’arte Italiana.

Come un cuore pulsante il suggestivo Patio all’italiana diffonde cura e passione nelle nuove sale che lo abbracciano, creando sensazioni di eleganza diffusa in un ambiente equilibrato e armonioso.
I pavimenti in seminato alla veneziana, le colonne di marmo scintillante, i drappi e i pregiati tessuti alle pareti avvolgono le sale in una luce soffusa suscitando un ammaliante gioco di riflessi cangianti.

L'accesso diretto dall'ingresso esterno alle Sale rende questi spazi ideali ad ospitare grandi eventi e presentazioni di automobili con stile.

La concezione del lusso viene ripensata e rinnovata a Villa e Palazzo Aminta, la ricercatezza degli stili più classici si fonde con una mentalità moderna e attenta plasmando una dimensione intima nella quale potrete lasciarvi coccolare tra i materiali più pregiati e sensuali.

"ogni dettaglio, ogni particolare contribuisce ovunque a far sognare chi sceglie di vivere l’esperienza di un soggiorno."