H
X
engitafraesprus

Uno Speciale Weekend sul Lago Maggiore

|

Pop, Rock-Baroque Party a Villa Aminta

Uno Speciale Weekend sul Lago Maggiore

Trascorri un indimenticabile weekend sul Lago Maggiore tra musica, buon cibo e benessere.

Villa Aminta, boutique hotel di Stresa, ti aspetta per il suo Pop, Rock-Baroque Party cui potrai assistere approfittando di un'offerta esclusiva. L'8, 9 e 10 Marzo è infatti attivo il Pacchetto "Un Weekend sul Lago dei Principi" che comprende pernottamento, cena di gala, ingresso alla spa e invito all'esclusiva festa del 9 marzo.

Un'occasione unica, che capita in concomitanza della festa della donna e che permette di coccolarsi e rilassarsi sulle sponde del lago.

All'arrivo venerdì 8 marzo ti aspetta un elegante dinner cocktail prima di ritirarsi nelle camere dotate di curtesy kit firmato Acqua Panna. Il giorno 9 marzo è sicuramente il protagonista di questo weekend da Principi: al risveglio potrai gustare la variegata colazione a buffet, sempre inclusa nell'offerta mentre in serata sono previste la elegantissima cena di gala e il Pop, Rock-Baroque Party che ti farà divertire fino a tardi.

Per rendere ancora più speciale questo weekend a Stresa potrai scegliere inoltre di rilassarti nella moderna SPA "Grotta Camelia" con la sua area fitness e la piscina vista lago.

 Scopri di più!