H
X
engitafraesprus

Conferenze e meetings

|
enitfresru

Conferenze e meetings

Racchiusa tra panorami delicati e armoniosi, la Sala Borromeo è lo spazio ideale per intrattenere riunioni nella massima concentrazione e nel rispetto del lavoro. 
Affacciata da un lato sul nostro giardino fiorito e dall’altro sul Lago Maggiore e le sue isole, finemente arredata e decorata con stucchi, tappezzerie e preziosi lampadari, ha un’ampiezza di 96 mq e può ospitare incontri da 15 a 100 persone.

Può essere facilmente equipaggiata con qualsiasi impianto audio e video a richiesta, per consentirvi la massima attenzione e cura durante le vostre riunioni di lavoro.

Villa e Palazzo Aminta dispone inoltre di una sala più raccolta, sita nel cuore del suo parco. La Sala Amintina, con la sua capienza di 40 mq e la sua vista privilegiata sulle Isole Borromeo, è il luogo ideale per seminari e riunioni, fino a 40 persone, dove raccoglimento e concentrazione possano esprimersi al meglio.

Deliziose e fresche pause possono essere organizzate su richiesta nei nostri ristoranti I Mori o Le Isole, il Bar dei Principi o sulla terrazza panoramica. 

Sala Conferenze
altezza 2,95 m - lunghezza 14,90 m - larghezza 10,40 m


Non perdere la nostra Promo Meeting! Da € 175*

 Scopri la promo