• News Villa Aminta

Villa & Palazzo Aminta lancia il nuovo Brand

Villa e Palazzo Aminta si rifà il trucco.
L’elegante Signora del Lago Maggiore,  distesa nei verdi prati e accarezzata dall’acqua calma, ha deciso di rinfrescarsi.
Si scopre oggi, dagli storici drappi, il nuovo logo di Villa e Palazzo Aminta e si rivela più fluido e contemporaneo.

La nuova immagine che Villa e Palazzo Aminta vuole dare di sé, è una visione più giovane e fresca.

L’affascinante Villa e Palazzo Aminta si rivolge al mondo trovando metodi moderni ed efficaci di comunicazione, mostrandosi in un fascinoso abito nuovo, elegante e lineare.

Villa e Palazzo Aminta compie questo riposato ed entusiasmante passo verso il suo scintillante futuro come ogni saggia Signora sa fare: ricordando le proprie origini. 

Il nuovo aspetto di Villa e Palazzo Aminta è il perfetto connubio tra il lusso moderno e gli antichi valori che sempre l’hanno contraddistinta. 

La reinventata leggibilità del logo, le sue linee più semplici e le esatte proporzioni danno luce nuova a quegli ideali di raffinata eleganza, sicurezza e cura nel dettaglio che dalle origini accompagnano gli ospiti di Villa e Palazzo Aminta. 

La regale corona e il grande scudo, che costituiscono da decenni il cuore pulsante dell’immagine di Villa e Palazzo Aminta, si snelliscono e semplificano nelle forme, ma restano, e sempre resteranno, pregni dei valori e dell’amore che sempre hanno caratterizzato il soggiorno presso Villa e Palazzo Aminta.